Da oggi siamo pronti ad offrirvi in modalità e-learning il corso di aggiornamento per coordinatori della sicurezza nei cantieri (CSP/CSE) .

Tempo di fruizione del corso E-learning: Il corso dovrà essere completato entro 60 giorni dalla data di primo accesso. Superato tale termine, non sarà possibile accedere al corso per completare l’attività formativa.

Requisiti di sistema:
– PC, Tablet o Smartphone (Android o IOS) con un browser a scelta tra: Edge / Firefox / Chrome / Safari

Durata del corso:
Il Corso Online in E-Learning “Aggiornamento per Coordinatori della Sicurezza nei Cantieri (CSP/CSE)” ha una durata di 40 ore.

Destinatari:
Il corso è rivolto ai Coordinatori per la Sicurezza nei cantieri temporanei e mobili (CSP / CSE). Inoltre il corso è destinato a RSPP, ASPP e Manager HSE.


Crediti formativi:
Il corso è valido per l’aggiornamento Coordinatori per la Sicurezza nei Cantieri Temporanei e Mobili (CSP e CSE)RSPP e ASPP. Inoltre, sono riconosciuti i crediti formativi ai sensi dell’Allegato III dell’Accordo Stato Regioni del 7/7/2016 per DirigentiPrepostiFormatori sulla sicurezza ai sensi del D.I. 6/3/13.


Verifica dell’apprendimento:
Dopo aver completato la visione di tutti i moduli del corso on line in e-learning si accede al test di valutazione finale strutturato con domande a risposta multipla. Per superarlo, è necessario rispondere correttamente ad almeno il 70% delle domande, in caso contrario è obbligatorio rivedere i moduli in cui si trattano le domande alle quali sono state date risposte errate e quindi effettuare nuovamente il test finale. Ogni volta che si effettua il test finale le domande sono diverse in quanto estratte casualmente dall’archivio.


Costo: € 170.00 + IVA

Per maggiori info non esitate a contattarci.